Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Ancora un successo per VoloRosa Brindisi, le atlete si sono aggiudicate il titolo regionale under 16 femminile 3×3

venerd́ 15 giugno 2018
Ancora un successo per VoloRosa Brindisi, le atlete si sono aggiudicate il titolo regionale under 16 femminile 3×3 Ancora un altro importante successo per il VoloRosa Basket Brindisi. Le giovani atlete, infatti, si sono aggiudicate il titolo regionale nella categoria under 16 nel 3×3 e hanno raccolto, ancora una volta, i frutti dell’ottimo lavoro svolto da società, tecnici e giocatrici. La formazione brindisina formata da Amatori Giorgia, Baldassarre Roberta, Mazzone Benedetta e Longo Lorenza ha ottenuto la vittoria in finale contro il Pink Bari al termine della fase regionale che si è disputata al Cus Bari.
Il quartetto terribile delle Volorosine dopo una serie incredibile di partite disputate contro Monopoli, Corato, Bozzano Brindisi e le varie squadre della Pink Bari, ha raggiunto la finale proprio contro il quartetto barese. Le Volorosine sono state sempre in avanti dimostrando una superiorità tecnica che gli ha permesso di riuscire a tenere agevolmente a bada le avversarie, raggiungendo così il rush finale che consente di ottenere così l’importantissimo lasciapassare per la Finalissima Nazionale 3×3 del circuito FIBA che quest’anno si disputerà in Puglia nella bellissima città di Castellana Grotte dal 28 al 30 giugno p.v.

Il gruppo, inoltre, è reduce da una stagione esaltante che ha trovato il coronamento pochi giorni fa con la partecipazione alle Finali Nazionali under 16 svolte a Costa Masnaga.
Condividi su
Partners