Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

ARRESTATO 40ENNE PER AVER RUBATO ALL'ISPETTORATO DEL LAVORO

giovedì 14 gennaio 2016
ARRESTATO 40ENNE PER AVER RUBATO ALL'ISPETTORATO DEL LAVORO Era la mattina del 1° ottobre 2015 quando Giuseppe Orlando 40enne di Taranto si introdusse negli uffici dell’Ispettorato del Lavoro, in via Appia con il pretesto di fare propaganda religiosa, tentando poi di fare man bassa dei beni lasciati incustoditi nei vari uffici dai dipendenti pubblici.
l'uomo attese che un’impiegata, dopo aver lasciato la sua borsa in un armadio, si allontanasse temporaneamente dal posto di lavoro per qualche istante per avvicinarsi al mobile e sottrarre il contenuto della borsa incustodita. All’improvviso però la donna rientrò e l’uomo preso alla sprovvista l’aggredì spintonandola con forza, al fine di guadagnarsi la fuga con il bottino.
I Carabinieri di Brindisi dopo un'approfondita indagine sono riusciti ad identificarlo.
Questa mattina a Taranto  i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito l'ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della locale Procura della Repubblica. Orlando è stato rinchiuso nella casa circondariale di Taranto.
Condividi su
Partners