Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

ARRESTATO IL SINDACO DI BRINDISI MIMMO CONSALES

sabato 6 febbraio 2016
ARRESTATO IL SINDACO DI BRINDISI MIMMO CONSALES Il sindaco di Brindisi Cosimo Consales, un imprenditore ed un commercialista, sono stati arrestati dalla polizia nell'ambito di un'indagine relativa alla gestione dei rifiuti. Nei confronti del primo cittadino e del commercialista sono stati disposti gli arresti domiciliari mentre per l'imprenditore il Gip ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. I tre sono accusati, in concorso, di abuso d'ufficio, corruzione, concussione e truffa.Oltre al sindaco, ai domiciliari è finito il commercialista Massimo Vergara mentre l'imprenditore Luca Screti è stato portato in carcere dagli agenti della Digos. Quest'ultimo è amministratore della "Nubile srl", l'azienda incaricata dal comune di Brindisi per il trattamento, biostabilizzazione e produzione di Cdr e Css dai rifiuti urbani.
Questa mattina Consales è stato accompagnato dalla polizia a palazzo Nervegna dove ha recuperato alcuni documenti nel corso di una perquisizione.
Contemporaneamente sono stati apposti i sigilli all'impianto di biostabilizzazione, gestito fino a pochi mesi fa da Nubile.
Condividi su
Partners