Ultime News
- martedì 19 gennaio 2021
- martedì 19 gennaio 2021
- martedì 19 gennaio 2021
- martedì 19 gennaio 2021
- lunedì 18 gennaio 2021
- lunedì 18 gennaio 2021
- lunedì 18 gennaio 2021
- mercoledì 23 dicembre 2020
- mercoledì 23 dicembre 2020
ATTIVATO NUOVO SERVIZIO CONTRO ANATOCISMO
martedì 14 maggio 2013

Nella nostra costante ricerca di servizi che possano soddisfare sempre di più le esigenze delle aziende associate, siamo lieti di comunicare che si è sottoscritta una convenzione con SDL centro studi srl ( il cui referente territoriale è Newconsulting Srlcr), la quale fornisce un aiuto concreto alle imprese che, in questo particolare periodo storico, versano in condizioni di difficoltà economiche.
Infatti, attraverso una PREANALISI GRATUITA degli estratti conto bancari, SDL può verificare se la banca ha calcolato interessi in regime di capitalizzazione composta e quindi applicato anatocismo, o può accertare se la banca ha applicato un TAEG superiore alla soglia legale e quindi ha generato usura bancaria. Qualora SDL riscontrasse anatocismo o usura, quantificherà l’importo illegittimamente sottratto dalla Banca ed il cliente potrà chiedere il rimborso della somma maltolta.
Anche nel servizio di STRISCIA LA NOTIZIA, andato in onda l’08/05/2013, si è parlato dei casi tutelati e risolti da SDL, a riprova dei notevoli successi conseguiti da quest’ultima su tutto il territorio nazionale.
E’ stato accertato che, grazie all’ausilio di SDL è possibile recuperare più facilmente la somma maltolta dalla Banca.
Per ottenere la Preanalisi gratuita è necessario avere almeno un affidamento per un importo minimo di € 25.000,00 da almeno 5 anni.
Con in mano il risultato della Preanalisi Gratuita, il Cliente potrà decidere, con il supporto di SDL SEMPRE GRATUITO, se andare avanti o meno nell’azione di recupero del “maltolto”.
Qualora il cliente decida di andare avanti nell’azione di recupero, provvederà al pagamento della perizia ed SDL procederà, inizialmente con la mediazione e successivamente con l’azione legale, a recuperare la somma indebitamente sottratta dalla Banca, dietro compenso previamente pattuito con il cliente, da versarsi soltanto dopo il recupero della somma.
E’ importante sottolineare che, in virtù della convenzione sottoscritta con Confartigianato, gli associati potranno godere di sconti sui servizi forniti da SDL Centrostudi.
In caso di interesse o di ulteriori informazioni, ci si può rivolgere presso i nostri uffici in Brindisi alla Via Dalmazia o contattarci telefonicamente per un appuntamento con il consulente dedicato.
Condividi su