Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Esame Adelfia per il Futsal Brindisi

venerdì 29 settembre 2017
Esame Adelfia per il Futsal BrindisiSiamo ancora a settembre ed è già la quinta giornata in Serie C1. Un ritmo frenetico che andrà avanti così, tutto d’un fiato, sino all’ultima giornata del 24 marzo, dopodiché andranno in scena play-off e play-out. I primi quattro turni hanno evidenziato sinora un sostanziale equilibrio dando l’impressione che potrebbe non esserci nessuna squadra destinata a lasciare il vuoto dietro di sé, come accaduto nelle precedenti stagioni.
Una capolista ovviamente c’è ed è la Polisportiva di Adelfia, l’avversaria che proprio il Futsal Brindisi affronterà in trasferta questo sabato. I biancoazzurri si presenteranno a Valenzano col medesimo dodici che sabato scorso ha avuto la meglio sull’Eraclio Barletta.
Seguiranno per i brindisini due impegni consecutivi casalinghi di campionato (CSG Putignano e Dream Team Palo del Colle) che precederanno l’impegno infrasettimanale di Coppa Italia a Mola di Bari, valevole per l’andata del turno di qualificazione alla Final Eight di gennaio.
Condividi su
Partners