Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

EVENTO AL FANUZZI

domenica 5 maggio 2013
EVENTO AL FANUZZI PRESENTAZIONE . IL CITTA’ DI BRINDISI DOMANI FESTEGGIERA’ AL FANUZZI, DI FRONTE AI PROPRI TIFOSI, UNA SALVEZZA SOFFERTA MA MAI COSI' TANTO DESIDERATA..
Brindisi - Puteolana, il “ giorno della festa”. Di fronte ai tifosi, nell’ ultima giornata del girone h della serie D, gli uomini di mister Ciullo possono finalmente festeggiare una salvezza sofferta come non mai, dopo una stagione molto travagliata in cui è successo di tutto. Problemi tecnici ma soprattutto societari hanno praticamente caratterizzato il percorso degli adriatici sin dall’ inizio, tra le difficoltà anche a gestire lo spogliatoio da parte di mister Francioso e le continue diatribe societarie .. L’ avvento sulla panchina biancazzurra di mister Ciullo ha portato importanti novità sotto il profilo tecnico – tattico e soprattutto trasmesso una maggiore sicurezza ai giocatori. E’ stato un campionato che certamente avrebbe potuto riservare maggiori soddisfazioni alla squadra e una migliore posizione in classifica, visto anche le buone prestazioni contro le compagini più forti. Ma disattenzioni ed inesperienza in alcuni giocatori alla fine hanno pagato, in uno dei gironi più difficili dell’ intera serie D.
E dopo l’ultima giornata di campionato, si inizierà a parlare di futuro tecnico e societario. Il Presidente Antonio Flora è ancora in attesa di alcune risposte da parte di imprenditori brindisini che, si spera, possano dare una mano al calcio brindisino in un futuro che si prospetta incerto. I prossimi giorni saranno determinanti. Un futuro che vedrà quasi certamente sulla panchina biancazzurra ancora mister Totò Ciullo, apprezzatissimo per le sue doti soprattutto umane e che non può prescindere, a nostro avviso, dalla conferma di elementi importanti e trascinatori come capitan Laboragine, Pellecchia e Diego Albano.
Intanto, la società, in un comunicato stampa, in vista dell’ incontro- festa – con la Puteolana, invita sugli spalti tutti i genitori dei ragazzi del Centro di Avviamento dello Sport del Citttà di Brindisi che, ovviamente, avranno il biglietto gratuito. 
di Redazione Sportiva
Nando Coccilo
Condividi su
Partners