Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

FOOTBALL AMERICANO - I Brindisi Bucks tra le eccellenze italiane

giovedì 25 giugno 2015
FOOTBALL AMERICANO - I  Brindisi Bucks tra le eccellenze italiane
Una grande e bella soddisfazione per lo sport brindisino: tre atleti locali,  Teodoro Zammillo, Daniele Patella e Flavio Piliego parteciperanno all'All Star Game 2015 il prossimo 27 Giugno, atteso match di football americano tra le selezioni “Nord” e “Sud” composte dai migliori giocatori dei team che hanno preso parte al campionato italiano di football americano “CIF9 2015”.

Ed i tre ragazzi fanno parte della Brindisi Bucks, unica squadra brindisina di Football americano. Il team,  nel suo primo campionato, si è distinto raggiungendo i Play-off e record nazionali, sbalordendo l'intero panorama della disciplina.

Un nuovo movimento sportivo che ha  già raggiunto risultati impensabili e una grande visibilità.  Un campionato italiano di football americano, eventi sportivi, manifestazioni sociali e culturali hanno portato il Team Brindisi Bucks a diffondere la propria etica, professionalità e sensibilità per lo sport, in particolare verso i più giovani.

Inoltre, è imminente l'appuntamento con il primo torneo "Flag football on the beach" organizzato dai Mad Bulls Barletta, sempre il prossimo 27 giugno, al quale prenderanno parte i piccoli atleti coordinati dall'offense coordinator e responsabile del Flag Football dei Bucks, Vito Nigro. La manifestazione, che avrà luogo nei pressi di Lido Ginevra a Barletta, vedrà schierata, oltre a Brindisi e al team organizzatore, le formazione dei Delfini Taranto.
 
 ✭ 1° ALL STAR GAME III D 2015 ✭

27 Giugno 2015 - ore 21.00 presso il Campo Comunale Loris Rossetti
Via Puccini s/n  Cecina.(LI)
Condividi su
Partners