Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Futsal Brindisi, ad Andria per fare punti

venerdì 15 dicembre 2017
Futsal Brindisi, ad Andria per fare puntiQuattro sconfitte consecutive hanno portato il Futsal Brindisi a ridosso della zona play-out, pertanto tornare a fare punti nelle due partite, Futsal Andria fuori e Latiano in casa, che precedono la pausa natalizia sarebbe un toccasana non solo per la classifica, ma anche per affrontare con maggiore serenità la sosta di tre settimane che terminerà il prossimo 13 gennaio con la trasferta sul campo del Futsal Bat di Barletta.
In settimana la società brindisina ha ceduto a titolo definitivo il pivot Emanuele L’Ingesso al Latiano.Se sarà rimpiazzato si saprà nei prossimi giorni quando sarà definito anche l’elenco degli svincolati della LND. In ogni caso l’organico biancoazzurro, se ritroverà fiducia nei propri mezzi, ha tutte le possibilità di risalire posizioni e di conseguire tranquillamente la salvezza.
Rispetto a sabato scorso non c’è il portiere Mandorino, uscito anzitempo con la Diaz per una botta alla coscia, mentre torna a disposizione Conte. Rientra tra i convocati anche Zuccaro al quale fa posto Bari.Il Futsal Andria non ha assenti per squalifica ed è sesto in classifica con 26 punti, ad una sola lunghezza della zona play-off.
La sfida al palasport andriese sarà diretta dagli arbitri Nacchiero e Pedarra, entrambi della sezione di Foggia.
 
Condividi su
Partners