Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Futsal Brindisi, cercasi riscatto con il Futsal Bat

venerdì 22 settembre 2017
Futsal Brindisi, cercasi riscatto con il Futsal BatDopo aver perso a Latiano per 2-5 al termine di una prova opaca con il Futsal Win Time nel turno infrasettimanale, il Futsal Brindisi cercherà di tornare subito alla vittoria nell’impegno casalingo di questo sabato con il Futsal Bat, ex Futsal Barletta, proveniente dalla serie B alla quale ha rinunciato in estate al diritto di partecipazione.
Nei brindisini rispetto a martedì scorso ci sarà il ritorno del pivot Romano che ha scontato un turno di squalifica dopo il rosso rimediato nel corso del match vinto con l’Andria.
Le prime giornate della serie C1 danno l’impressione che in questa stagione assisteremo al campionato più equilibrato degli ultimi anni. Un dato a sostegno di questa tesi è che nessuna squadra dopo tre turni è a punteggio pieno o ferma a quota zero in classifica. Sicuramente col tempo emergeranno i valori di ciascuna, ma si ha la sensazione che non ci siano le cosiddette “schiacciasassi” che lasciano il vuoto dietro di loro.
Al “Da Vinci” di Brindisi, con calcio d’inizio alle ore 16 e ingresso libero per il pubblico, dirigeranno gli arbitri Traetta e Balacco, entrambi della sezione di Molfetta. Dopo questo impegno i biancoazzurri avranno una settimana di tempo per preparare la trasferta di Adelfia che chiuderà il mese di settembre con ben cinque giornate di campionato già disputate.
 
Condividi su
Partners