Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Futsal Brindisi, con l'Andria la prima casalinga stagionale

venerdì 15 settembre 2017
Futsal Brindisi, con l'Andria la prima casalinga stagionale Era dallo scorso 25 marzo che il Futsal Brindisi non giocava una gara di campionato davanti al proprio pubblico. Quasi sei mesi d’astinenza per gli appassionati di questo sport che da questo sabato potranno tornare ad occupare gli spalti del “Da Vinci”. L’occasione è la seconda giornata della Serie C1 che il Futsal Brindisi ha inaugurato la settimana scorsa con un bel punto ottenuto in trasferta con la Diaz Bisceglie. Anche il Futsal Andria, l’avversario di turno degli uomini di mister Di Serio, ha iniziato con un pareggio nel match casalingo con il CSG Putignano.
Rispetto a sette giorni fa rientrano tra i convocati Macaolo, che ha saltato gran parte della preparazione per un problema alla caviglia, e Romano. Ancora out pertanto Mandorino, che dovrebbe rientrare in gruppo a breve, e Caselli, in piena fase di riabilitazione del ginocchio dopo il grave infortunio patito la scorsa stagione
Non sarà invece più a disposizione il laterale Marco Trisolino che in questi ultimi giorni di mercato è stato prestato al Bergamo Calcio a 5 La Torre, società di serie B, in conseguenza al trasferimento per esigenze lavorative del capocannoniere della scorsa C1.
La prossima settimana ci sarà un turno infrasettimanale (martedì) di campionato con la sfida Futsal Win Time Latiano-Futsal Brindisi, pertanto sabato 23 settembre Tomassini e compagni saranno di scena nuovamente al “Da Vinci” ospitando il Futsal Bat di Barletta.
Condividi su
Partners