Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Futsal Brindisi-Dream Team Palo del Colle per il quarto posto

venerd́ 13 ottobre 2017
Futsal Brindisi-Dream Team Palo del Colle per il quarto postoIn settimana il Futsal Brindisi ha perso in trasferta con il Just Mola (5-2) la gara di andata degli ottavi di Coppa Italia. Per qualificarsi alla Final Eight di coppa, dal 3 al 7 gennaio 2018, occorrerà quindi ribaltare lo svantaggio di tre gol il prossimo 14 novembre quando non ci sarà lo squalificato Tomassini la cui espulsione, in occasione della concessione di un rigore per i molesi, ha suscitato più di qualche perplessità.
Episodi a parte è continuato purtroppo il trend negativo fuori dalle mura amiche: nel primo mese di gare ufficiali quattro partite fuori dal “Da Vinci” hanno portato ad un pareggio e a tre sconfitte, un bottino davvero magro sul quale si dovrà riflettere e lavorare soprattutto in prospettiva campionato se si vorrà occupare una delle posizioni più prestigiose al termine della regular season.
Di tutt’altro spessore, invece, è stato il rendimento interno dei biancoazzurri che hanno ottenuto tre vittorie in altrettante gare disputate al cospetto dei propri tifosi. Il primo che tenterà di interrompere questo percorso netto sarà questo sabato il Dream Team Palo del Colle, già capace di fermare in trasferta l’ex capolista Adelfia. I palesi sono quarti in classifica con undici punti, uno in più dei brindisini che condividono la quinta piazza con Diaz Bisceglie e Latiano.
Non ci sarà con certezza lo squalificato Romano, mentre rientrano tra i convocati i due centrali Simmini e Zaccaria e il portiere Mandorino per il quale è da valutare il fastidio ad una mano che sinora gli ha impedito di difendere i pali del Futsal Brindisi.
Il successivo impegno degli uomini di mister Di Serio sarà ad Ostuni il 21 ottobre. Seguiranno ancora due sabati consecutivi in casa, con Aquile Molfetta ed Eraclio Barletta, intervallati dal turno infrasettimanale sul campo del Pellegrino Altamura.

Condividi su
Partners