Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Futsal Brindisi, impegnativa trasferta a Margherita di Savoia

venerdì 24 novembre 2017
Futsal Brindisi, impegnativa trasferta a Margherita di Savoia Dopo le due sconfitte consecutive con il Just Mola, una in coppa e l’altra in campionato, il Futsal Brindisi si recherà questo sabato a Margherita di Savoia per affrontare il Futsal Salapia. Un viaggio lungo quasi quattrocento chilometri, tra andata e ritorno, con la seria intenzione di non tornare a mani vuote da una trasferta che si presenta abbastanza impegnativa poiché i salinari rappresentano la terza forza del campionato a braccetto con l’Eraclio Barletta.
La seconda e ultima giornata di squalifica di Mandorino, il lavoro differenziato di Caselli e un infortunio muscolare capitato a Zuccaro comportano che non ci saranno novità rispetto ai convocati di sabato scorso. I primi due torneranno a disposizione nella gara casalinga con il Futsal Castellaneta di sabato 2 dicembre, data nella quale si chiuderà il girone d’andata ad eccezione del match della nona giornata CSG Putignano-Pellegrino Altamurache si rifarà il prossimo 12 dicembre a causa di un errore tecnico commesso dall’arbitro. Pertanto è stato annullato il risultato di 1-1 conseguito un mese fa e di conseguenzaè stato tolto un punto ad entrambe in attesa della ripetizione della partita.
Al tensostatico “Guerino Piazzolla” di Margherita di Savoia dirigeranno Marco Di Bello e Agostino Fiorentino, entrambi della sezione di Barletta.
Condividi su
Partners