Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Futsal Brindisi, impegno infrasettimanale a Latiano

luned́ 18 settembre 2017
Futsal Brindisi, impegno infrasettimanale a Latiano Si disputa questo martedì il primo dei tre turni infrasettimanali previsti dal calendario della serie C1. Il Futsal Brindisi sarà ospite del Latiano, una delle società storiche del panorama calcettistico pugliese e che la scorsa annata ha unito le proprie forze con il Futsal Francavilla: scelta premiata dalla prorompente vittoria dello scorso campionato di C2.
Sono diversi gli ex presenti nel Futsal Win Time, denominazione con la quale latianese la società preferisce proporsi pubblicamente, a partire dall’allenatore Marelli sino ai giocatori Di Giulio, Perseo, Pinto e Valente. Il solo Mandorino è invece l’unico ex in forza tra i biancoazzurri.
Entrambe le squadre sono reduci dalla prima vittoria in campionato: il Futsal Brindisi ha superato per 6-5 il Futsal Andria, il Latiano ha battuto in trasferta il CSG Putignano per 2-3.
Non sarà del match Romano, espulso sabato scorso per un fallo al limite dell’area, mentre non ci sono squalificati tra i latianesi.
Dopo questa gara il Futsal Brindisi si concentrerà sul Futsal Bat Barletta che sarà ospite questo sabato al “Da Vinci” nell’ambito della quarta giornata di andata
 
Condividi su
Partners