Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Futsal Brindisi, iniziato il precampionato

giovedì 23 agosto 2018
Futsal Brindisi, iniziato il precampionatoUltimata in crescendo, con una salvezza acquisita non senza difficoltà, l’avventura sportiva 2017/18, il Futsal Brindisi, guidato dal riconfermato mister Di Serio, riparte per il quinto anno consecutivo dalla serie C1, il massimo campionato regionale di calcio a cinque targato FIGC.
Al palasport “Da Vinci” squadra e staff dirigenziale si sono ritrovati in questa settimana per iniziare la preparazione in vista dell’inizio di campionato previsto per sabato 15 settembre.
Il Futsal Brindisi si è presentato ai nastri di partenza di questa nuova avventura con una rosa di giocatori quasi completa e in gran parte costituita da riconferme della passata stagione. Da segnalare in entrata l’importante ritorno in maglia biancoazzurra di Marco Perseo, elemento di elevato valore tecnico che nella passata stagione ha contribuito a trascinare il Latiano a disputare i play-off. Non da meno è l’innesto del portiere Emanuele Paradiso, proveniente New Taranto di serie B.
“Il mercato è ancora aperto - afferma il presidente Davide Leone - ma interverremo soltanto se ci sarà la possibilità di migliore ulteriormente e alle nostre condizioni la qualità della rosa. Il programma della società è quello di continuare sulla falsa riga di quanto visto nella fase finale della passata stagione, ponendosi come obiettivo minimo, da raggiungere nel più breve tempo possibile, la salvezza e magari lottare per i play-off. Riteniamo che i presupposti per fare bene ci siano, ovviamente confidando nell’immancabile apporto in termini di vicinanza e calore di nostri tifosi”.
 
Condividi su
Partners