Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Ginnastica Artistica, ottimi risultati per l 'Enel La Rosa Brindisi

venerd́ 24 febbraio 2017
Ginnastica Artistica, ottimi risultati per l 'Enel La Rosa BrindisiOttimi risultati registrati per l’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi nel campionato regionale individuale “Gold Gam” Allievi ospitato proprio a Brindisi nell’ultimo fine settimana.
La società brindisina ha infatti ottenuto importanti piazzamenti in ognuna delle fasce, sia nella categoria junior sia in quella senior.
Nel dettaglio, per la compagine brindisina, nella fascia A1, Simone Guadalupi, alla sua prima gara, chiude con un quarto posto, con il punteggio di 71,150. Nella fascia A2, Angelo De Benedictis, nonostante qualche piccola sbavatura, ottiene il secondo posto, con il punteggio di 77,750. Nella fascia A3 invece primo posto assoluto per Christian Zammillo, con il punteggio di 71,350. Un risultato complessiva che premia il lavoro della squadra brindisina guidata dagli allenatori Luigi Spagnolo, Daniela Scivales e Francesca Guadalupi, con la collaborazione della coreografa Roberta Pronat.
Grande soddisfazione anche per il presidente Spagnolo che proprio in queste ultime ore registra anche la prima convocazione per un collegiale nazionale dello stesso Christian Zammillo.
Il giovane atleta brindisino è stato infatti convocato presso il centro tecnico federale di Milano, dal 1 al 4 marzo prossimo, dove appunto si allenerà con la squadra junior italiana. “Un importante risultato – spiega il presidente Antonio Spagnolo – raggiunto grazie agli sforzi di tutti coloro che operano all’interno della società e la sostengono. Un ringraziamento particolare anche agli sponsor Enel, I Body di Carla, Impresa Edile Geom. Angelo Zammillo, Rosy e Laura, al dottor Furioso e a tutti i genitori dei nostri atleti”.

Condividi su
Partners