Ultime News
- giovedì 25 febbraio 2021
- giovedì 25 febbraio 2021
- giovedì 25 febbraio 2021
- giovedì 25 febbraio 2021
- mercoledì 24 febbraio 2021
- mercoledì 24 febbraio 2021
- mercoledì 24 febbraio 2021
- mercoledì 24 febbraio 2021
- martedì 23 febbraio 2021
Gli atleti della "Pennetta Rosa" in IRAN conquistato tre medaglie
giovedì 15 ottobre 2020

Le medaglie d’oro sono andate a Mevoli Federico e a Tasco Davide, mentre quella di bronzo al maestro Spinelli Cosimo. Hanno sfiorato il podio con un’ ottima esecuzione delle forme gli atleti: Albanese Mauro Giuseppe, Cassiano Elisa Maria e Celeste Antonio.
Settantadue le Nazioni presenti per un totale di 1500 atleti partecipanti. La giuria era composta da arbitri di comprovata esperienza mondiale i quali, dopo aver visionato gli innumerevoli video, hanno proclamati vincitori di ogni categoria.
Ai partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione e ai primi 4 classificati anche il diploma attestante il risultato della propria categoria.
Ora si attendono i risultati dei campionati di: Argentina, Venezuela e Filippine, che hanno visto la partecipazione del maestro Spinelli Cosimo.
Siamo contenti di affermare che questo nuovo anno sportivo è cominciato bene per la nostra Associazione Sportiva “Pennetta Rosa”, che da più di 46 anni è impegnata sul territorio nella divulgazione del Taekwondo targato a livello mondiale W.T.F. (World Taekwondo Federation) e rappresentato in Italia dalla FITA (Federazione Italiana Taekwondo).
Per coloro i quali volessero praticare questa meravigliosa disciplina sportiva, ci trovano nei giorni di Lunedì – Mercoledì e Venerdì presso la palestra delle scuole elementari (Giovanni Calò) ubicata in Via Magaldi, 6 (Casale). Facciamo presente, che noi ci atteniamo alle disposizioni previste dal Decreto Ministeriale per permettere ai nostri atleti di svolgere l’allenamento dell’attività sportiva del taekwondo in sicurezza (con noi i Vostri figli sono al sicuro).
Condividi su