Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

I benefici dell'acqua allo zenzero

mercoledý 7 marzo 2018
I benefici dell'acqua allo zenzero L'acqua di zenzero è una bevanda dalle molteplici proprietà e può aiutare a migliorare la salute e a bruciare i grassi in eccesso. Ecco tutti i suoi benefici!

È UN POTENTE ANTIOSSIDANTE - Lo zenzero è ricchissimo di antiossidanti, essenziali per combattere i radicali liberi.

HA FORTI EFFETTI ANTINFIAMMATORI - Ha proprietà antinfiammatorie molto potenti ed è ottimo per contrastare le infiammazioni, i dolori e il gonfiore delle articolazioni, soprattutto in condizioni come l'osteoartrite e i reumatismi.

AIUTA A REGOLARE I LIVELLI DI COLESTEROLO - Lo zenzero aiuta moltissimo a ridurre gli elevati livelli di colesterolo, che possono portare a malattie cardiache e ad alcuni tipi di cancro, Inoltre il consumo di acqua di zenzero riduce la pressione sanguigna e fluidifica il sangue.

PROTEGGE DAL CANCRO - Un altro grande vantaggio dell'acqua di zenzero è il suo potere nel prevenire e nell'inibire lo sviluppo del cancro.

COME PREPARARE L'ACQUA DI ZENZERO - Preparare l'acqua di zenzero è molto semplice: prendete un litro d'acqua e fatela bollire a fuoco alto assieme ad una radice di zenzero tritata finemente. Lasciate poi sobbollire il composto per 15 minuti a fuoco basso e successivamente fate raffreddare e filtrate il liquido.

UTILIZZO - Questa bevanda benefica può essere bevuta in ogni momento e per essere efficace ne va bevuto un litro al giorno. Continuate con il trattamento per un minimo di sei mesi per poter far eliminare al vostro corpo le tossine e godere al massimo dei suoi benefici.

(Fonte: Virgilio)
Condividi su
Partners