Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

I ragazzi del CT Brindisi siglano il pareggio contro il Tennis San Colombano

lunedì 10 aprile 2017
I ragazzi del CT Brindisi siglano il pareggio contro il Tennis San ColombanoEquilibrata è quella gara che, alla fine, accontenta tutti. Pareggio esterno per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi che ieri, domenica 9 aprile, nella terza giornata del Campionato Nazionale a Squadre di Serie B Maschile, hanno siglato il 3 a 3 contro la formazione del Tennis San Colombano, portandosi a 4 punti attualmente in classifica.
Sei gli incontri disputati (4 singolari e 2 doppi), tre vinti e tre persi.
Nei singolari: Matteo Giangrande (Brindisi, cat. 2.5) è stato sconfitto da Alessandro Petrone (San Colombano, cat. 2.1) 6-2/6-2; Matteo De Vincentis (Brindisi, cat. 2.4) è stato sconfitto da Fabrizio Ornago (San Colombano, cat. 2.1) 6-7/6-2/-7-6; Omar Brigida (Brindisi, cat. 2.6) ha battuto Francesco Maria Gregori (San Colombano, cat. 3.3) 6-0/6-4; Luca Bray (Brindisi, cat. 2.7) ha battuto Riccardo Danova (San Colombano, cat. 4.1) 6-0/6-1.
Nei doppi: De Vincentis/Giangrande (Brindisi, cat. 2.4 e 2.5) sono stati sconfitti da Ornago/Petrone (San Colombano, entrambi cat. 2.1) 6-2/6-3; Bray/Saccone (Brindisi, cat. 2.7 e 2.6) hanno battuto Gregori/Danova (San Colombano, cat. 3.3 e 4.1) 6-0/6-2.
“Portiamo a casa un pareggio – ha affermato Vito Tarlo, capitano del C.T. Brindisi – come da pronostico. È stata una gran bella gara: i ragazzi hanno giocato tutti molto bene, dimostrando determinazione e spirito di squadra. Soprattutto De Vincentis che, malgrado la sconfitta contro un avversario molto forte, ha espresso davvero un ottimo tennis. Ma va bene così. Andiamo avanti e restiamo concentrati per cercare di fare sempre meglio”.
Domenica prossima (16 aprile) sosta per le festività pasquali. Il campionato riprenderà il 23 aprile quando i biancazzurri torneranno in campo per la gara casalinga contro i ragazzi del Tennis Club Alba.
 
Condividi su
Partners