Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Il Brindisi "riparte" da Benarrivo?

domenica 21 giugno 2015
Il Brindisi
 “Un grande grazie ad un brindisino DOC come Antonio Benarrivo, che non solo ha aderito, sottoscrivendo una quota, ma ha ufficialmente dichiarato che condivide l'iniziativa e che ci sarà molto vicino. Un grande grazie da tutti i SOCI della Polisportiva Per Brindisi.”
Con questa dichiarazione la Associazione Polisportiva “Per Brindisi” ha comunicato la vicinanza dell’ex calciatore brindisino Antonio Benarrivo al progetto di rinascita del calcio brindisino.
Le vicende sono tristemente note: sul campo il Brindisi ha raggiunto appena il 5° posto (che è pochissimo rispetto al dichiarato obiettivo di vittoria del campionato) ma soprattutto sono arrivate gravi notizie sul piano extra calcistico che fanno apparire non solo come molto probabile la scomparsa della Ssd Calcio Città di Brindisi per fallimento o addirittura radiazione ma soprattutto la perdita, per la città, del titolo sportivo. E quindi si dovrebbe ripartire da categorie inferiori ossia dai campionati regionali.
Con quale società è, al momento, difficile dirlo. La “Per Brindisi”, presieduto dal conduttore radiofonico Sandro Toffi, non senza fatica ha provato ad attuare una “sottoscrizione popolare” mettendo in vendita singole quote della medesima Associazione. La risposta non è stata quella attesa ma i membri del Direttivo non si perdono d’animo e nelle prossime ore potrebbero giungere delle novità. Intanto la dichiarata disponibilità di Benarrivo è una notevole iniezione di fiducia: per la “Per Brindisi”, i tifosi e la città tutta.
Condividi su
Partners