Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Il Futsal Brindisi ospita la capolista Aquile Molfetta

venerdì 27 ottobre 2017
Il Futsal Brindisi ospita la capolista Aquile MolfettaPareva pressoché terminato il periodo d’emergenza per l’organico del Futsal Brindisi ed ecco che arriva l’ennesimo stop: questa volta è il turno del capitano Fabrizio Tomassini uscito sabato scorso anzitempo dalla sfida con l’Olympique Ostuni. Quella che pareva inizialmente una forte contusione alla caviglia ha invece interessato in qualche modo i legamenti della stessa, pertanto il numero dieci biancoazzurro dovrà stare fermo ai box per circa un mese.
Per il match interno in questo fine settimana con l’Aquile Molfetta mister Di Serio sostituirà tra i convocati il laterale tarantino con Fiume e sarà questa l’unica variante rispetto alla sfortunata trasferta ostunese dato che Macaolo è ancora squalificato e che Caselli non rientrerà prima di dicembre.
I molfettesi si presentano a Brindisi in grande spolvero e da primi in classifica. Situazione opposta è quella dei brindisini che hanno perso nelle ultime tre giornate, anche se nell’ultima partita, nonostante la sconfitta, hanno dato incoraggianti segni di ripresa.
Si apre una settimana di straordinari per il campionato di C1 poiché mercoledì 1 novembre, sfruttando la festività di Ognissanti, si disputerà un turno infrasettimanale che vedrà il Futsal Brindisi impegnato sul campo del Pellegrino Sport Altamura. Situazione da calendario che permetterà ai tifosi biancoazzurri di rivedere la propria squadra già il sabato successivo ospitare al “Da Vinci” l’Eraclio Barletta, attualmente secondo in graduatoria.
 
Condividi su
Partners