Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

In risposta alla nota sulla piscina comunale del quartiere Sant'Elia

venerdì 9 agosto 2019
In risposta alla nota sulla piscina comunale del quartiere Sant'EliaIn merito alla nota diffusa dagli organi di stampa da Ilaria Cassano intevenuta in rappresentanza della società SSD Acquawellness, l'amministrazione comunale risponde che le affermazioni e preoccupazioni riportate sono infondate.

La piscina comunale di Sant'Elia riaprirà, si lavora da tempo al bando che verrà pubblicato a breve per l'affidamento in gestione dell'impianto comunale, come nella prassi amministrativa della trasperenza, a tutela della legalità. Sarà possibile riavviare le attività per l'utenza, nei tempi congrui ad un passaggio con un nuovo contratto di gestione.

"La signora Cassano può stare tranquilla, questa amministrazione procede con bandi pubblici aperti a tutti per l'affidamento in gestione delle sue strutture. Se inoltre si pensa di condizionare gli indirizzi dell'amministrazione con comunicati privi di fondamento ci si assume la responsabilità delle proprie affermazioni." Dichiara il sindaco Riccardo Rossi.
Condividi su
Partners