Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Inaugurazione della mostra fotografica "Apulian Top Down" di Marco Falcone

venerdý 4 settembre 2020
Inaugurazione della mostra fotografica  Sabato 5 settembre alle ore 19 a Mesagne in Via Castello, 20, presso il Salone dell’Associazione Di Vittorio sarà inaugurata la mostra fotografica di Marco Falcone "APULIAN TOP DOWN. Una vita vista Puglia” (dal noto aforisma Una vita vista mare)

Per l’occasione è previsto l'intervento (in collegamento Skipe) del noto fotografo di origini salentine Pio Tarantini.

La mostra sarà visitabile fino al 14 settembre 2020, ogni sera dalle 19-23. Ingresso libero.

Appassionato di fotografia fin dall'età di 6 anni, Marco Falcone, pugliese (e mesagnese) di nascita, si allontana dalla sua terra per farvi ritorno dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Aerospaziale presso l’Università degli Studi di Pisa.

Nella sua esposizione Apulian Top Down, con il sapiente uso del drone, trovano facile punto di incontro l’interesse per il settore aeronautico, l’amore per il territorio e la continua ricerca di differenti modi per rappresentare i soggetti fotografati per hobby.

Con un tuffo verticale nelle bellezze del tacco d’Italia ne esalta colori e peculiarità regalandoci la possibilità di apprezzare, da visuali insolite, angoli caratteristici e splendidi dettagli.

Si tratta di un appuntamento imperdibile non solo per i tanti appassionati di fotografia ma per i tanti che amano la nostra città e la nostra Puglia.



ASSOCIAZIONE DI VITTORIO MESAGNE
Condividi su
Partners