Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

INCIDENTECENTRO RACCOLTA RIFIUTI MONTECO

martedý 7 maggio 2013
INCIDENTECENTRO RACCOLTA RIFIUTI MONTECO  Incidente nel centro raccolta Rifiuti "Monteco" di via Nobel, nella zona industriale di Brindisi. Un autista ha avuto un piede schiacciato dalla ruota di un pesante mezzo meccanico mentre erano in corso operazioni di stoccaggio. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia ,unicipale e gli agenti della questura brindisina. L'autista, Cosimo Mariano, di 43 anni, è stato ricoverato all' ospedale "Perrino".

Secondo il Cobas l'operaio "E' stato subito ricoverato in ospedale dove è attualmente sottoposto ad un intervento e rischia l'amputazione della gamba. Sono ormai anni che il Sindacato Cobas del lavoro privato denuncia lo scarso spazio della sede di via Nobel inadatto secondo noi ad ospitare tali attività.  
Il Sindaco Mimmo Consales, non appena ha avuto notizia del grave incidente in cui è stato coinvolto il dipendente della Monteco Cosimo Mariano, ha inviato sul posto il comandante della Polizia Municipale col. Teodoro Nigro chiedendo una relazione sull’accaduto. Il primo cittadino nell’esprimere solidarietà nei confronti del lavoratore della ditta Monteco, chiede che venga fatta chiarezza sulle responsabilità che hanno provocato l’incidente sul lavoro. Inoltre, ha accolto una richiesta di incontro avanzata dai sindacati di categoria programmandola per domani alle ore 12.30.

Condividi su
Partners