Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

L'Enel Ginnastica La rosa Brindisi continua a primeggiare

venerdì 31 marzo 2017
L'Enel Ginnastica La rosa Brindisi continua a primeggiareContinua a primeggiare l’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi che, nelle ultime prove regionali, colleziona una serie di importanti risultati.

La società brindisina è infatti prima scesa in pedana nell’ambito del campionato regionale individuale, “Gold maschile”, con Luigi Semeraro e Simone Gualupi. I due si sono classificati rispettivamente al quarto e quinto posto nella categoria A1. Terzo posto invece nel campionato di categoria A2 per Angelo De Benedittis. nella categoria A3, secondo posto e titolo di vice campione
regionale Christian Zammillo che conquista il secondo posto anche nel campionato; sempre nella stessa categoria si registra anche il quarto posto del brindisino Alessandro Manco.

La società brindisina si è poi ben distinta anche nel campionato regionale “Silver” di quarta divisione maschile, che ha visto gareggiare il giovanissimo Andrea Marangio (prima gara); ad Avetrana (Ta) infine si è disputato, in questi giorni, il trofeo Giovani, con Brindisi presente con le piccole ginnaste Giulia Avantaggiato, Siria Taliento, Arianna Russo, Sara Funari, Giorgia Milanese,
Naike Corsa e Giulia Livera che hanno conquistato il primo posto nella fascia oro.

La società del presidente Antonio Spagnolo ringrazia gli sponsor Enel, i Body di Carla, Impresa Edile Angelo Zammillo, L'isola di Bob, Salento Trasporti, le fisioterapiste Rosy e Laura, il dottor Furioso ed i genitori degli atleti per il loro sostegno.
Condividi su
Partners