Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

L'Enel riparte da capitan Zerini. E torna Cardillo

venerdì 10 luglio 2015
L'Enel riparte da capitan Zerini. E torna Cardillo
Comincia a delinearsi il roster dell'Enel Brindisi edizione 15-16: la Società ha deciso di allargare la rosa a disposizione del confermato coach Bucchi con l’inserimento dell’ormai brindisino d’adozione Marco Cardillo, classe 1985, ruolo ala piccola, statura cm. 196, peso kg. 90.
Si tratta di un ritorno: il giocatore ha già vestito i colori biancoblu nella stagione 2007/08, l’anno della promozione in Legadue con Perdichizzi in panca. 
Cardillo, insieme ai riconfermati David Cournooh e Andrea Zerini, oltre l’impegno sul campo sarà utilissimo, con i compagni sopracitati, per trasferire ai giocatori stranieri lo spirito ed i valori del basket brindisino. 
Riguardo il pivot fiorentino, alla sua quinta stagione brindisina, la novita è che "Zero" avrà i galloni di capitano.
E così lo stesso Zerini commenta: “Sono molto contento, non solo perché rimango nella società nella quale sono cresciuto da un punto di vista puramente tecnico, ma anche perché l’affetto che nutro nei confronti di questa città è tale da ritenerla, ormai, la mia seconda casa."
E sulla nomina a capitano dice: "mi inorgoglisce ed aumenta, ulteriormente, la mia responsabilità verso i “nostri” tifosi e la “nostra” città!”
Condividi su
Partners