Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

MESSAPIA BRINDISI-CAROVIGNO, IN PALIO I QUARTI DI COPPA ITALIA

venerdì 11 settembre 2015
MESSAPIA BRINDISI-CAROVIGNO, IN PALIO I QUARTI DI COPPA ITALIA In attesa del campionato di Serie C1, dove il Messapia Brindisi giocherà la prima in trasferta sul campo del Santos Club Bisceglie (sabato 19 settembre 2015) per poi esordire in casa la sera di martedì 22 settembre 2015 con l’Olympique Ostuni, è la Coppa Italia a tenere banco in queste prime due settimane di attività ufficiale delle nuova stagione.
Al “Da Vinci” di Brindisi questo sabato (ore 16, ingresso libero) è in programma Messapia-Real Five Carovigno, valevole per il ritorno degli ottavi di finale, match che riparte dal 4-4 dell’andata. Poiché il regolamento prevede che passa il turno la squadra che tra le due partite ha segnato complessivamente più reti, si qualificherà ai quarti la compagine che con qualsiasi punteggio vincerà la gara, mentre un altro pareggio porterebbe ai supplementari, due tempi da cinque minuti ciascuno, ed eventualmente ai calci di rigore. Chi si qualificherà nei quarti affronterà presumibilmente chi la spunterà tra Footbal Five Locorotono ed Olympique Ostuni.
Nel Futsal Messapia Brindisi la grande novità è costituita dall’esordio tra i pali del neoacquisto Marco Grande, già tesserato la scorsa settimana, scontando così una squalifica residua di una giornata rimediata nella precedente edizione della Coppa Puglia, oltre al ritorno in campo di Perseo, fermo ai box all’andata per lo stesso motivo. Due innesti che si vanno ad aggiungere all’organico che all’andata ha fatto vedere buone cose a Carovigno, nonostante una condizione non ancora al meglio poiché in piena fase di preparazione.
Futsal Messapia Brindisi-Real Five Carovigno segna anche il debutto in casa dei biancoazzurri con i tifosi che, oltre a Grande, potranno conoscere il centrale Andrea Conte (numero 5), il laterale Luca Spagnolo (16) e il pivot Rossano Paciullo (19), arrivati in questa sessione di mercato.

Programma gare di ritorno ottavi Coppa Italia (sabato 12 settembre 2015, ore 16)
Città di Altamura-Atletico Cassano (and. 1-3), Football Five Locorotondo-Olympique Ostuni (3-2), Futsal Andria-Santos Club Bisceglie (2-11), Futsal Club Polignano-Volare Polignano (3-2), Futsal Messapia Brindisi-Real Five Carovigno (4-4), Nettuno Bisceglie-Diaz Bisceglie (4-9), Real Adelfia-Aquile Molfetta (2-3), Thuriae-Trulli e Grotte Castellana (1-5).
Quarti di finale: martedì 13 ottobre 2015 (andata) e martedì 27 ottobre 2015 (ritorno).
Condividi su
Partners