Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Novità Taccone per il Futsal Brindisi con il Castellaneta

venerdì 1 dicembre 2017
Novità Taccone per il Futsal Brindisi con il CastellanetaIn questo mese di dicembre il Futsal Brindisi disputerà in casa tre delle quattro partite previste del calendario. Le prime due sono consecutive, Futsal Castellaneta e Diaz Bisceglie, rispettivamente ultima giornata di andata e prima di ritorno, mentrela terza (con il Latiano) verrà dopo la trasferta ad Andria.
Dicembre è anche il mese della riapertura del mercato, pertanto sino a venerdì 15 ci sarà tempo per procedere sia agli svincoli sia ai trasferimenti di giocatori tra società. Il Futsal Brindisi ufficializzerà in tempo per scendere in campo con le nuove maglie già da questo sabato sia le cessioni del pivot Andrea Cigliola e del portiere Ivano Gigliola al Futsal Lecce sia l’acquisizione del laterale Antonio Taccone dal Latiano.
Se Taccone costituisce ufficialmente un nuovo innesto nell’organico biancoazzurro, lo stesso può dirsi virtualmente anche per Giammarco Caselli che dopo la convocazione di Polignano, vissuta interamente dalla panchina, pare pronto ad essere impiegato effettivamente già con il Futsal Castellaneta.
La terza ed ultima novità è il rientro tra i pali di Mandorino dopo due giornate di squalifica. L’unica assenza prevista con certezza è quella di Spagnolo, espulso sabato scorso per doppia ammonizione e di conseguenza fermato per un turno.
Al “Da Vinci” saranno gli arbitri Prisco e Caracciolo, entrambi della sezione di Lecce, a dirigere il match Futsal Brindisi-Futsal Castellaneta. Ingresso libero per il pubblico e calcio d’inizio alle ore 16.

Condividi su
Partners