Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Oggi pomeriggio nuovo appuntamento con "Dara Spazio Aperto", sulle frequenze di Radio Dara

martedì 12 gennaio 2021
Oggi pomeriggio nuovo appuntamento con   Oggi pomeriggio, dalle ore 17.05, nuovo appuntamento con “ Dara Spazio Aperto”, sulle nostre frequenze ( 90.800), trasmissione condotta da Ferdinando Cocciolo ( potrà anche essere seguita in streaming su www.radiodara.it ), che pone la massima attenzione alle diverse problematiche e tematiche della città e il territorio ( sotto il profilo sociale, politico, economico, occupazionale, ambientale).
Diversi i temi affrontati e discussi nella trasmissione odierna( con notizie e aggiornamenti), in cui si parlerà e discuterà naturalmente anche dell’ emergenza CoronaVirus, la situazione epidemiologica in Puglia e nel territorio brindisino.
Diversi gli interventi in diretta telefonica, contributi, tra l’ altro, sulle precarietà e alcune vertenze lavorative che continuano a caratterizzare la città e il territorio brindisino, e uno sguardo particolare alla cultura, nonostante tutto motore di sviluppo, alle belle risorse umane ed artistiche .
Inizieremo con il Consigliere Regionale del Partito Democratico Maurizio Bruno, con cui parleremo dei 141 OSS precari che in piena emergenza pandemica hanno rischiato quotidianamente la vita e rivendicano la dignità del Lavoro. Due artiste, esempi di grande impegno culturale, Mariangela Rosato e Tiziana Ricco, che ci parleranno delle loro opere, emozioni, esperienze.
Questione Servizi Sociali e vicenda Multiservizi, due problematiche che ormai da diverso tempo stanno influendo sull’ operato dell’ attuale Amministrazione Comunale brindisina , ne parleremo con il segretario del Sindacato Cobas Bobo Aprile. Diverse categorie, famiglie, seriamente danneggiate dall’ emergenza CoronaVirus, come il settore Turistico - Alberghiero, gravi problematiche che saranno affrontate con il Presidente di Federalberghi Brindisi Pierangelo Argentieri.
Infine, un intervento in diretta telefonica del Co Coordinatore cittadino di Fratelli d’ Italia Brindisi Cesare Mevoli, con cui, tra l’ altro, parleremo delle ultime vicende del Centro di Restinco, con le proteste dei migranti .

Redazione Radio Dara

Condividi su
Partners