Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Oggi pomeriggio ultimo appuntamento con Dara Spazio Aperto, prima di una pausa, con tanti interventi in diretta telefonica... non mancate!

martedì 30 giugno 2020
Oggi pomeriggio ultimo appuntamento con Dara Spazio Aperto, prima di una pausa, con tanti interventi in diretta telefonica... non mancate!Nuovo appuntamento oggi pomeriggio , alle ore 17.10, sulle nostre frequenze( 90.800 Fm), per la trasmissione “Dara Spazio Aperto”, condotta da Ferdinando Cocciolo, chi vorrà porre delle domande o proposte, anche agli ospiti in diretta telefonica, può chiamare allo 0831/517767 e al n. whatzzapp 320/3814062).
Sarà l’ ultimo appuntamento, prima di una pausa prevista, per una trasmissione che ci auguriamo abbia colto nel segno e suscitato l’ interesse e l’ attenzione da parte dei cittadini brindisini e radio ascoltatori, sviluppando, appunto, uno “ spazio aperto” su ogni tematica e problematica, sotto il profilo sociale, economico, occupazionale, politico , culturale .
Nel corso della trasmissione odierna, parleremo di come la politica brindisina si sta avvicinando alle ormai imminenti elezioni Regionali, delle ultime decisioni dell’ Amministrazione Comunale di Brindisi in tema di viabilità e Piano del traffico, dei drammi di alcuni cittadini brindisini che quotidianamente convivono con la ricerca disperata di una casa e a rischio sfratto, e ricorderemo Michele Di Schiena recentemente scomparso.
Interventi in diretta telefonica del Coordinatore cittadino del Partito Democratico Francesco Cannalire, del Capo Gruppo consiliare di Forza Italia Roberto Cavalera, Cesare Mevoli ( Cantieri Sociali – Fratelli d’ Italia), l’ Assessore Comunale ai Lavori Pubblici e Vice Sindaco Tiziana Brigante, il Consigliere Comunale del Partito Repubblicano Gabriele Antonino ( che presenterà la vicenda emblematica di un cittadino brindisino), il Presidente di Lega Ambiente Doretto Marinazzo che ricorderà la figura dell’ ex Giudice Michele Di Schiena.
Grazie a tutti, a presto e sempre a disposizione per la comunità, il territorio, i più deboli .


Redazione Radio Dara
Condividi su
Partners