Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Oroscopo Mamadara!

lunedì 3 aprile 2017
Oroscopo Mamadara!






L'oroscopo del giorno
3 Aprile 2017
SECONDO PAOLO FOX 🙏



Ariete: chi ha subito un danno difficilmente se ne starà zitto. Sei molto reattivo in questo periodo e difficilmente tieni per te critiche o osservazioni pungenti. Dal punto di vista sentimentale, adesso c’è un risveglio della passione, ma delle volte rischi di lasciarti prendere troppo dall’intensità del momento. Attenzione alle promesse che non puoi mantenere e ai tradimenti.

Toro: l’oroscopo Paolo Fox della settimana indica che c’è una forte passione, e fino a giugno vivrai una condizione di vantaggio garantita anche da Venere nel segno. Nonostante tu ti senta sotto pressione, riesci sempre a mantenere la calma e ad essere coerente con le tue idee. Sei una persona semplice, che tiene alle proprie idee e valori, ma delle volte mostrasi più diplomatici potrebbe essere un vantaggio.

Bilancia: recuperi in amore grazie a Giove in aspetto favorevole. Torna la voglia di mettersi in gioco, ma anche di risolvere problemi. Bisogna però considerare anche l’opposizione di Venere, che in alcuni casi rende incerte alcune decisioni che riguardano la vita sentimentale. Potresti doverti confrontare con situazioni delicate ed in crisi, e dovrai quindi essere prudente e valutare bene cosa fare.

Scorpione: dopo una settimana abbastanza sottotono, recuperi dal punto di vista fisico. Torna maggiore vitalità, ed anche in amore, adesso ti senti più sereno. Sei pronto a vivere cambiamenti radicali nella tua vita. Ricorda che Giove sta per entrare nel tuo segno, ed a breve ci saranno novità tali che ti aiuteranno a svoltare non solo in amore, ma anche nel lavoro.

Leone: le storie nate da poco non sono necessariamente destinate a durare, quindi valuta bene la convenienza di alcune decisioni. Chi vive una relazione stabile e sta attraversando un periodo di crisi, potrebbe essere tentato da storie leggere e trasgressive. Fai attenzione perchè potresti ritrovarti in una condizione difficile. Dopo l’estate alcuni problemi che ora ti sembrano difficili da risolvere, verranno appiananti.

Vergine: è un periodo di forza in cui stai cercando di fare ordine nella tua vita, e non è escluso che tu possa prendere decisioni risolutive nei confronti di relazioni che da tempo non ti restituiscono più nulla. Anche le coppie in crisi adesso parleranno chiaro. Se qualcuno prova a metterti in difficoltà, devi cercare di non lasciarti scoraggiare, ma al contrario devi trovare la forza di reagire.

Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox della settimana, ti senti molto più dinamico e vitale, e dopo una settimana abbastanza altalenante, ritrovi la voglia di metterti in gioco e darti da fare. Ti aspetta una settimana impegnativa, in cui ci saranno molti cambiamenti da affrontare. In questo periodo hai grande fascino, sarà difficile resisterti.

Capricorno: hai in mente grandi progetti per il futuro, e finalmente sembrano prospettarsi condizioni più favorevoli per te. Adesso inizia ad avere fretta, affronti i problemi e prendi decisioni con una consapevolezza nuova, anche perchè il tempo stringe e non hai più intenzione di perdere tempo.

Gemelli: ci sono novità nell’area per i nati del segno. In amore e nelle amicizie stai vivendo un periodo molto dinamico, mentre nel lavoro sono cambiati alcuni riferimenti. Ci sono delle difficoltà perchè non è facile gestire alcune trasformazioni, ma Giove è positivo e alla fine riesci a cavartela. E’ importante cercare di mantenere sempre la calma.

Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi, questo mese è abbastanza difficile per te. In alcuni casi conviene restare a guardare, anziché prendere decisioni di cui non sei sicuro. E’ un periodo di attesa. Bisogna portare pazienza e aspettare che ci siano condizioni migliori per agire. Anche in amore c’è tensione. In questi giorni, però potresti sentirti meglio se al tuo fianco hai persone positive e ottimiste.

Acquario: nelle relazioni interpersonali riscuoti un certo successo. Torna la serenità e l’armonia, e finalmente si risolve anche qualche piccola questione in sospeso. Adesso non resta che essere cauti nella gestione finanziaria, perchè potrebbe essere necessario rivedere alcune spese in seguito a nuove esigenze che nascono in famiglia.

Pesci: bisogna essere cauti perchè stai attraversando un periodo di agitazione e potresti reagire in maniera eccessiva. Attenzione a non rovinare il tuo rapporto con gli atri, rischi di mettere in crisi alcuni rapporti per cose dette e che non pensi veramente. Se adesso tutto ti sembra difficile, non sentirti demoralizzato, perchè a breve ci saranno momenti migliori. 
Condividi su

Contenuti Correlati

greenupOroscopo Mamadara!
Partners