Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Serie B: vittoria esterna per il CT Brindisi che mette ko il Tennis Bassano

lunedì 22 maggio 2017
Serie B: vittoria esterna per il CT Brindisi che mette ko il Tennis BassanoVittoria esterna per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi che ieri (domenica 21 maggio), nella sesta giornata del Campionato Nazionale a Squadre di Serie B Maschile, si sono imposti per 6 a 0 sui padroni di casa del Tennis Bassano che hanno così aggiunto in bilancio la quinta sconfitta su cinque gare attualmente disputate (come riportato erroneamente in precedenza, quando le sconfitte erano quindi quattro su altrettante gare disputate, ndr).
Sei gli incontri disputati (4 singolari e 2 doppi), tutti vinti per un punteggio finale schiacciante acquisito dai biancazzurri.

Nei singolari: Matteo De Vincentis (Brindisi, cat. 2.4) ha battuto Luigi Zitarosa (Bassano, cat. 2.5) 6-0/6-1; Matteo Giangrande (Brindisi, cat. 2.5) ha battuto Matteo Baldi (Bassano, cat. 2.6) 6-4/6-2; Omar Brigida (Brindisi, cat. 2.6) ha battuto Eddy Bottarel (Bassano, cat. 3.1) 7-6/6-1; Gian Marco Saccone (Brindisi, cat. 2.6) ha battuto Igor Alberti (Bassano, cat. 3.2) 6-0/6-0.

Nei doppi:
De Vincentis/Brigida (Brindisi, cat. 2.4 e 2.6) hanno battuto Baldi/Todesco (Bassano, cat. 2.6 e 4.1) 4-6/6-1/-6-3; Giangrande/Saccone (Brindisi, cat. 2.5 e 2.6) hanno battuto Zitarosa/Alberti (Bassano, cat. 2.5 e 3.2) 6-4/6-4.

“Una vittoria questa contro Bassano – ha affermato nel post gara Vito Tarlo, capitano del C.T. Brindisi - che rappresenta il nostro obiettivo raggiunto. Siam partiti con l’intento di andare a strappare il 6-0 agli avversari e ce l’abbiamo fatta. È stata una gara tranquilla, nella quale abbiamo perso un solo set in sei incontri e per questo non possiamo che essere soddisfatti. Sono davvero orgoglioso di tutti i ragazzi che sono stati molto bravi a portare a casa un risultato importante grazie al quale teniamo accesa la speranza per l’accesso alla fase playoff, ancora in bilico. Tutto dipenderà da come andranno le cose nella prossima e ultima giornata della stagione regolare. Intanto ci godiamo il successo come è giusto che sia”.
Domenica prossima (28 maggio) gara delicata per i biancazzurri che affronteranno in casa il Nuovo Tennis Club Margine Rosso.
Condividi su
Partners