Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Terzo Tempo BRINDISI-BOLOGNA 79-75

martedì 21 novembre 2017
Terzo Tempo BRINDISI-BOLOGNA 79-75



Trascinata da un superlativo Nic Moore (26 punti, 4/5 da tre e 31 di valutazione), l’Happy Casa Brindisi ha meritatamente conquistato il secondo successo stagionale (79-75), costringendo così la Virtus Segafredo Bologna a subire la quarta sconfitta consecutiva. I pugliesi sono ultimi a quota 4 insieme con Pesaro, Reggio Emilia (vittoriosa a Cremona) e Pistoia.

E’ stata la domenica dell’addio al basket giocato per Brian Randle al quale Terzo Tempo dedica un servizio speciale.
La società del presidente Nando Marino è impegnata sul mercato per potenziare il roster e sostituire sia Randle che Barber, che in settimana aveva interrotto il rapporto con la NBB.
In questa puntata il ricordo del compianto arbitro Gianluca Mattioli col minuto di raccoglimento osservato anche nel Pala Pentassuglia, il commento del direttore Antonio Celeste, gli highlights di Legabasket, l’analisi dei coach Sandro Dell’Agnello e Alessandro Ramagli, il commento dell’allenatore e opinionista Giancarlo Giarletti, i pareri dei giornalisti Ninni Perchiazzi e Oreste Pinto, lo speciale dedicato a Randle e l’intervista a Antonello Cobianchi, ideatore e curatore del «Museo nazionale del basket».

Collaborazione tecnica di Carlo Amatori, foto di Maurizio De Virgiliis. 
Condividi su
Partners