Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

UFFICIALE - Il Brindisi ha presentato domanda d'iscrizione in Serie D

venerdì 10 luglio 2015
UFFICIALE - Il Brindisi ha presentato domanda d'iscrizione in Serie D
Rispetto a come si erano messe le cose, negli ultimissimi giorni, il "traguardo" raggiunto oggi rappresenta un piccolo grande "miracolo" di cui i brindisini possono esssere fieri. Naturalmente è solo un primo "step" ma assolutamente fondamentale.
E' bene non farsi illusioni: la iscrizione in Serie D, se verrà accettata (ricordiamo che pende la questione relativa all'illecita sportivo) significherà comunque fare i conti dapprima con la molto probabile penalizzazione e, successivamente, con i costi di gestione della Stagione 15-16.
Ma questa sera i brindisini pensano a questa insperata meta raggiunta e ne sono felici.

Di seguito il Comunicato Ufficiale congiunto -anche questo è un fatto significativo- della Ssd Calcio Città di Brindisi e la Associazione "Per Brindisi"


La S.S.D. Calcio Città di Brindisi comunica di aver formalizzato, nella giornata odierna, la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie D.
La società ringrazia fortemente chi ha dato il proprio contribuito. 
L’associazione “Per Brindisi” esprime soddisfazione per l’importante risultato raggiunto quest’oggi e si augura di poter svolgere, nel prossimo futuro, un ruolo rilevante come raccordo tra società e tifosi.

S.S.D. Calcio Città di Brindisi
Associazione “Per Brindisi”

Brindisi, 10 Luglio 2015

Condividi su
Partners