Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Un pessimo Futsal Brindisi perde l'imbattibilità casalinga

lunedì 16 ottobre 2017
Un pessimo Futsal Brindisi perde l'imbattibilità casalingaLe assenze non possono e non devono essere un’attenuante per il Futsal Brindisi. Perdere ci può stare, ma farlo dopo aver giocato un primo tempo in maniera disastrosa no. Praticamente i biancoazzurri non sono mai stati in partita dato che al 17’ della prima frazione già soccombevano per 0-3 con il Dream Team Palo del Colle, con una situazione che andava aggravandosi ulteriormente nel recupero con la quarta rete subita. A tutto questo si aggiungeva nel frattempo il fallo di reazione di Macaolo, sul punteggio di 0-2, con tanto di inevitabile rosso che lo terrà fuori almeno la prossima trasferta ad Ostuni.
Meglio il secondo tempo dei brindisini che più volte hanno provato a scardinare la difesa ospite riuscendoci una sola volta con una deviazione di petto di Fiume su angolo battuto da Conte, uno dei pochi a salvarsi dal naufragio. Rete che intervallava le due messe a segno dei palesi nella ripresa per un pesante 1-6 finale che pone fine all’imbattibilità casalinga dei biancoazzurri e che invita tutti quanti a farsi un serio esame di coscienza.
Sabato prossimo ad Ostuni rientrerà lo squalificato Romano e si spera di recuperare Spagnolo che era stato forse il migliore come rendimento prima di fermarsi per un problema muscolare. La gara, per esigenze della struttura, si giocherà alle ore 18 come previsto per tutte le partite interne dei gialloblù.
 
Condividi su
Partners